Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
aiuto per scolarizzazione di bambini Maya

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guateflores
c831

MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2007 - 12:51 am    Oggetto: aiuto per scolarizzazione di bambini Maya Rispondi citando

Mi piacerebbe che chiunque fosse interessato a questo progetto che potete visionare al sito http://guateflores.iitalia.com rispondesse a questo messaggio, anche solo per dire che cosa ne pensate o se avete dei suggerimenti da darci.
Grazie.
guateflores
c831

MessaggioInviato: Mar 19 Giu 2007 - 1:46 am    Oggetto: progetti di alfabetizzazione en Guatemala Rispondi citando

L'associazione Flores de Guatemala sta organizzando una serie di progetti di alfabetizzazione in Guatemala per realizzare i quali sono necessari volontari che parlino la lingua spagnola.
Chi fosse interessato puó contattare l'associazione al mail floresdeguatemala@hotmail.com
Grazie.
Joy

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2007 - 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si io sono interessata ma purtroppo non ho la possibilità adesso di guardare i vostri siti, non mi e permesso nel lavoro. mi raccontate un può del progetto! Razz
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti