Forum sulla non Autosufficienza - Bari 18/19 aprile 2012

Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
LUCE SCALE

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARIA LUISA BALLANTINI

MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 - 12:54 pm    Oggetto: LUCE SCALE Rispondi citando

NON SO SE QUESTO ARGOMENTO E' STATO GIA' TRATTATO,MA E' LA PRIMA VOLTA CHE PROVO A FARE QUESITI( DEVO AVER SBAGLIATO QUALSOSA A REGISTRARMI) E NON SONO MOLTO ESPERTA..
IL PROBLEMA E' QUESTO: MI STO OCCUPANDO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLE CASE DI ERP E MI SONO ACCORTA CHE DA ANNI IL COMUNE PAGA LE BOLLETTE RELATIVE ALLA LUCE COMUNE DELLE SCALE DI ALLOGGI POPOLARI ( N. 4 APPARTAMENTI TUTTI IN AFFITTO E OCCUPATI) E PERTANTO MI SONO POSTA IL PROBLEMA RELATIVO AL RECUPŔERO DELLE SOMME PRESSO I 4 AFFITTUARI. NON SO E' REGOLARE RECUPERARE SINO A 5 ANNI ADDIETRO OPPURE NO. cOME DIVIDERE LE SPESE FRA I QUATTRO AFFITTUARI ( NON ESISTONO TABELLE MILLESIMALI)
GRAZIE PER CHI SAPRA' AIUTARMI
MARIA LUISA BALLANTINI

MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007 - 7:45 am    Oggetto: luce scale Rispondi citando

Ho visto che il moderatore e' lidia Goldoni e cosi' mi rivolgo a Lei: Ha indicazioni sul quesito relativo alla richiesta di rimborso delle spese relative al quesito "Luce scale"? la ringrazio
MARIA LUISA BALLANTINI

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 - 1:02 pm    Oggetto: Re: luce scale Rispondi citando

MARIA LUISA BALLANTINI ha scritto:
Ho visto che il moderatore e' lidia Goldoni e cosi' mi rivolgo a Lei: Ha indicazioni sul quesito relativo alla richiesta di rimborso delle spese relative al quesito "Luce scale"? la ringrazio

c'e' qualcuno che mi risponde?l grazie
Lisa L
5057

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 - 2:13 pm    Oggetto: ??? Rispondi citando

ciao maria luisa...sto anche io sperimentando questo forum con un po' di difficoltÓ..
io purtroppo non ho risposte per te..
sono una assistente sociale e in veritÓ...mai sentito che il comune paghi la luce scale delle case popolari!!!
mi Ŕ capitato di sentire qualcosa di simile anni fa...alcuni inquilini non pagavano la luce scale e quindi il comune o l'allora ATER, ente gestore, interveniva mettendo la quota loro. quota che si sommava a mo' di debito per˛ per gli inquilini non paganti.
da come invece la racconti tu sembra sia stata una prassi del tuo ente...
strana prassi...
MARIA LUISA BALLANTINI

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 - 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

STRANA PRASSI.... PERO' DOVREI RIMEDIARE CHIEDENDO IL RIMBORSO DELLE SOMME PAGATE PER LORO CONTO!! GRAZIE COMUNQUE PER AVERTI FATTO SENTIRE, MI SEMBRA CHE QUESTO FORUM NON SIA MOLTO FREQUENTATO.... iO SONO RESP. SERVIZI DEMOGRAFICI ( forum SERENO SCOLARO) E SINCERAMENTE LA DIFFERENZA FRA I DUE FORUM E' ABISSALE
Grazie comunque e buo n lavoro
Maria luisa
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tredueotto 328 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti