| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MARINA60

|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 12:17 pm Oggetto: |
|
|
A tutti voi colleghi (oramai amici) e alle vostre famiglie auguri di Buon Natale e di un 2007 sereno.
Marina. _________________ marina60 |
|
| Top |
|
 |
Maria Pia
|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno; un augurio particolare a Dott. Scolaro, punto di riferimento importante per tutti noi. Il Forum ormai fa parte della mia vita quotidiana e quest'anno per me sarà un Natale più speciale degli altri, infatti dal 29 dicembre mi trasferisco in un altro Comune di dimensione demografica più grande. La cosa più importante è che continuerò a occuparmi di stato civile, navigo da otti anni in questa materia ma ogni giorno c'è sempre da imparare e questo Forum è diventato uno stimolo per approfondire aspetti di cui non si è mai sicuri. Di nuovo, TANTI AUGURI A TUTTI!!!  |
|
| Top |
|
 |
Ospite d93b
|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche Marinelli si accoda ai meritati auguri di Buon Natale e Felice anno a tuuti i Demografici d'Italia.... pregando il Bambinello di portarci un pò di pace e serenità!!!!!!!
Anch'io dopo più di un anno di frequentazione non posso fare più a meno di questo meraviglioso strumento di comunità !!!!! Auguri Dott. Scolaro!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
CONSOLATO USA
|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| Tantissimi auguri a tutti voi! con un GRAZIE maiuscolo |
|
| Top |
|
 |
mgrizzuti
Registrato: 16/07/05 23:28 Messaggi: 683 Residenza: Buenos Aires
|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Auguri e grazie a tutti! Buone Feste! _________________ Maria Grizzuti
mariadelgrizzuti@gmail.com |
|
| Top |
|
 |
tanoemilio

|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 - 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Tante auguri di felicità a tutti !!!!
Scusate se nell confronto d'idei, posso avere ferito la sensibilità di qualcuno.
Ma tutti insieme doviamo aiutare a tutti nostri connazionale che bisogniano trascrivere suoi atti per avere la scheda anagrafica de la famiglia agiornata e cossi usare il suo status civilis italiano, che c'la dal momento di la nascita.
L'Italia biscogna d'inmigrate, sarebbe meglio nostri connazionale quelli che arriveno, e cosi portare la patria a essere grande e rica, come adesso va avanti la spagna.
Ricordare la parole de Gesu, si aiuta a uno che sta in desgrazia , me sta aiutando a me.
La legge e fatta, comprendiamo como farla compiere, e sarebbe piu facile per tutti.
Buon natale e buon anno per tutti.
tanoemilio@yahoo.com |
|
| Top |
|
 |
ginomele
|
Inviato: Dom 24 Dic 2006 - 9:32 am Oggetto: |
|
|
AUGURI ... AUGURI ... AUGURI, a colleghi ed amici ... ed anche ai non colleghi e non amici.
A tutti (ma proprio a tutti) auguro serenità di cuore e di spirito, salute di anima e di corpo ... naturalmente estensibili (... e non distesi, come disse qualcuno) in famiglia |
|
| Top |
|
 |
Sereno.SCOLARO
|
Inviato: Dom 24 Dic 2006 - 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Buone Feste.
A tutte/i. _________________ Sereno SCOLARO |
|
| Top |
|
 |
Jorge - Reggio Calabria d5e6
|
Inviato: Dom 24 Dic 2006 - 6:03 pm Oggetto: Buon Natale |
|
|
Per Sig. Scolaro i a Tutte/i
Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!!!
Buon Natale! Buon Natale....ho ho ho ho.... |
|
| Top |
|
 |
Vicsorriso
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 - 8:37 am Oggetto: |
|
|
scusate...ero in ferie...auguri in ritardo... _________________ "non so se ho più paura di dire a mia moglie che gioco contro una squadra scozzese o di dire all'allenatore che non vado"(White) |
|
| Top |
|
 |
Sereno.SCOLARO
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 - 11:35 am Oggetto: |
|
|
No, non eri in ferie: stai adempiendo al precetto costituzionale di cui all'art. 36, 3 Cost.: mica si vorra' porre in essere un attentato alla Costituzione ! _________________ Sereno SCOLARO |
|
| Top |
|
 |
Vicsorriso
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 - 11:51 am Oggetto: |
|
|
ma ero in ferie già prima delle feste comandate...crepando comunque d'invidia per la maggior parte dei miei parenti che sono insegnanti e hanno 2 settimane di ferie...che piovono dal cielo...così... _________________ "non so se ho più paura di dire a mia moglie che gioco contro una squadra scozzese o di dire all'allenatore che non vado"(White) |
|
| Top |
|
 |
marilù

|
Inviato: Gio 28 Dic 2006 - 11:46 am Oggetto: ferie |
|
|
| Vicsorriso ha scritto: | | ma ero in ferie già prima delle feste comandate...crepando comunque d'invidia per la maggior parte dei miei parenti che sono insegnanti e hanno 2 settimane di ferie...che piovono dal cielo...così... |
Io purtroppo le ferie me le sogno visto che devo mettermi d'accordo o meglio litigare ogni volta con 3 colleghi che sostituisco quando non ci sono e questa volta sono rimasta fregata! Ma la prossima volta le ferie di Natale me le prenoto ad agosto  _________________ MARILU' |
|
| Top |
|
 |
MAURI
|
Inviato: Gio 28 Dic 2006 - 11:47 am Oggetto: |
|
|
| Un mare di auguri a tutti i colleghi ed uno in particolare (gigantesco!) al Dr. Scolaro, per tutto il sostegno fornito nel corso dell'anno. |
|
| Top |
|
 |
storm
|
Inviato: Ven 29 Dic 2006 - 12:33 pm Oggetto: Auguri!!!!!!!! |
|
|
Buon anno a tutti i colleghi e un grazie ed un buon anno particolare al Dottor Scolaro, che con infinita pazienza, tanta passione e un pizzico di ironia ci segue su questo forum. |
|
| Top |
|
 |
|