Comuni d'Italia
Spazio aperto di discussione
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Auguri ! ! !
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARINA60

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

A tutti voi colleghi (oramai amici) e alle vostre famiglie auguri di Buon Natale e di un 2007 sereno.

Marina.
Maria Pia

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno; un augurio particolare a Dott. Scolaro, punto di riferimento importante per tutti noi. Il Forum ormai fa parte della mia vita quotidiana e quest'anno per me sarà un Natale più speciale degli altri, infatti dal 29 dicembre mi trasferisco in un altro Comune di dimensione demografica più grande. La cosa più importante è che continuerò a occuparmi di stato civile, navigo da otti anni in questa materia ma ogni giorno c'è sempre da imparare e questo Forum è diventato uno stimolo per approfondire aspetti di cui non si è mai sicuri. Di nuovo, TANTI AUGURI A TUTTI!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Ospite
d93b

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche Marinelli si accoda ai meritati auguri di Buon Natale e Felice anno a tuuti i Demografici d'Italia.... pregando il Bambinello di portarci un pò di pace e serenità!!!!!!!
Anch'io dopo più di un anno di frequentazione non posso fare più a meno di questo meraviglioso strumento di comunità !!!!! Auguri Dott. Scolaro!!!!!!!!
CONSOLATO USA

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tantissimi auguri a tutti voi! con un GRAZIE maiuscolo
mgrizzuti

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguri e grazie a tutti! Buone Feste!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tanoemilio

MessaggioInviato: Ven 22 Dic 2006 - 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tante auguri di felicità a tutti !!!!
Scusate se nell confronto d'idei, posso avere ferito la sensibilità di qualcuno.
Ma tutti insieme doviamo aiutare a tutti nostri connazionale che bisogniano trascrivere suoi atti per avere la scheda anagrafica de la famiglia agiornata e cossi usare il suo status civilis italiano, che c'la dal momento di la nascita.

L'Italia biscogna d'inmigrate, sarebbe meglio nostri connazionale quelli che arriveno, e cosi portare la patria a essere grande e rica, come adesso va avanti la spagna.

Ricordare la parole de Gesu, si aiuta a uno che sta in desgrazia , me sta aiutando a me.

La legge e fatta, comprendiamo como farla compiere, e sarebbe piu facile per tutti.

Buon natale e buon anno per tutti.

tanoemilio@yahoo.com
ginomele

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

AUGURI ... AUGURI ... AUGURI, a colleghi ed amici ... ed anche ai non colleghi e non amici.
A tutti (ma proprio a tutti) auguro serenità di cuore e di spirito, salute di anima e di corpo ... naturalmente estensibili (... e non distesi, come disse qualcuno) in famiglia
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buone Feste.
A tutte/i.
Jorge - Reggio Calabria
d5e6

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 6:03 pm    Oggetto: Buon Natale Rispondi citando

Per Sig. Scolaro i a Tutte/i

Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!!!

Buon Natale! Buon Natale....ho ho ho ho....
Vicsorriso

MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 - 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate...ero in ferie...auguri in ritardo...
Sereno.SCOLARO

MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 - 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

No, non eri in ferie: stai adempiendo al precetto costituzionale di cui all'art. 36, 3 Cost.: mica si vorra' porre in essere un attentato alla Costituzione !
Vicsorriso

MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 - 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ma ero in ferie già prima delle feste comandate...crepando comunque d'invidia per la maggior parte dei miei parenti che sono insegnanti e hanno 2 settimane di ferie...che piovono dal cielo...così...
marilù

MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 - 11:46 am    Oggetto: ferie Rispondi citando

Vicsorriso ha scritto:
ma ero in ferie già prima delle feste comandate...crepando comunque d'invidia per la maggior parte dei miei parenti che sono insegnanti e hanno 2 settimane di ferie...che piovono dal cielo...così...

Io purtroppo le ferie me le sogno visto che devo mettermi d'accordo o meglio litigare ogni volta con 3 colleghi che sostituisco quando non ci sono e questa volta sono rimasta fregata! Ma la prossima volta le ferie di Natale me le prenoto ad agosto Evil or Very Mad
MAURI

MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 - 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Un mare di auguri a tutti i colleghi ed uno in particolare (gigantesco!) al Dr. Scolaro, per tutto il sostegno fornito nel corso dell'anno.
storm

MessaggioInviato: Ven 29 Dic 2006 - 12:33 pm    Oggetto: Auguri!!!!!!!! Rispondi citando

Buon anno a tutti i colleghi Smile e un grazie ed un buon anno particolare al Dottor Scolaro, che con infinita pazienza, tanta passione e un pizzico di ironia ci segue su questo forum.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificati e Servizi Comunali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti